Fetish , Feticismo , Piedi , Calze etc..
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due amici ai piedi di dee

Andare in basso

Due amici ai piedi di dee Empty Due amici ai piedi di dee

Messaggio  Andrea_LO_Zerbino88 Sab Ago 23, 2014 11:38 pm

Qualche autunno fa, io e un mio amico(anche egli feticista), incontriamo due ragazze Tedesche che si erano trasferiti da poco, io e Mirko(il mio amico) iniziamo a conoscerle meglio e dopo due mesi siamo diventati molto amici, se non che il giorno del mio compleanno Inga mi invita in privato e mi dice: "ho visto che tu guardi i miei piedi" io rispondo:" sono molto belli" e lei:"grazie, baciali, è il mio regalo per il tuo compleanno" io inizio a baciarle i piedi e nell'altra stanza stavano Mirko e l'altra tedesca che sentono i nostri discorsi sui piedi e anche Mirko comincia a confessare il suo debole per i piedi e iniziamo tutti e due a diventare i loro poggiapiedi, restiamo per tre giorni in casa loro come "ospiti" e subivamo tutto quello che un feticista desidera...purtroppo le due ragazze sono tornate in Germania e ho come ricordo solo un paio di sandali "HAVAIANAS" di Inga e delle calze bianche di Tanja( l'altra ragazza)... che bei giorni.

Andrea_LO_Zerbino88

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.